Chi Siamo - DiPinto pizzeria speciale, pizza Ferentino
140
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-140,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Chi Siamo

DiPinto Pizzeria

DiPINTO Pizzeria nasce dall’intuizione del maestro Giuseppe Pinto che, dopo anni di esperienza in cucina, nel 2013 decide di avvicinarsi alla panificazione.

A Ferentino in provincia di Frosinone per chi ama il buon cibo e soprattutto la pizza, c’è il locale di Pinto Giuseppe con ragione sociale PRIVE’ PIZZA SRLS. La struttura nasce nel 2013 dall’intuizione del suddetto maestro pizzaiolo che con alle spalle anni di esperienza in ambito culinario decide di avvicinarsi al mondo della panificazione iniziando a collaborare con l’azienda Alfa Forni, leader mondiale nel settore dei forni a legna di cui ne diviene lo chef addetto a testarli, partecipando a eventi e fiere in tutto il mondo. La sua innata passione per la cucina e una costante progressione in termini di conoscenze tecnologiche lo inducono a diventare food designer ovvero una sorta di supervisore di scatti fotografici e immagini video promozionali dei suddetti forni ed altre apparecchiature per l’elaborazione di prodotti a base di farina.

blank
blank
blank

L’enorme bagaglio culturale creato gli consente poi di compiere il passo decisivo che gli permetterà di dare una svolta definitiva ai suoi progetti a lungo inseguiti. Infatti nell’anno 2014 decide di aprire la sua attuale attività di catering denominata Privè Pizza. A tale proposito, va aggiunto che il locale è specializzato nella pizza cotta al momento e in un vero forno a legna. Tuttavia la caratteristica principale che contraddistingue la struttura dalle tante altre dislocate sul territorio nazionale è la possibilità da parte del titolare di allestire stand ovunque gli venga richiesto, sia nel periodo estivo che invernale e allo scopo di rendere qualsiasi evento molto più importante e indimenticabile. Con svariate tipologie di pizze del tutto autentiche per sapore e qualità degli ingredienti utilizzati, Pinto Giuseppe è quindi in grado sempre di stupire chi lo contatta per ottimizzare un evento. Inoltre va sottolineato che il lavoro che gli viene commissionato va oltre la pizza; infatti, oltre alla pizza c’è anche la possibilità di aggiungere antipasti tutti a base di prodotti tipici del territorio ciociaro e tantissimi fritti assortiti categoricamente cotti all’istante.

Da ciò si evince che la missione primaria del team che collabora in nome e per conto della Privè Pizza di Ferentino in provincia di Frosinone e capitanata da Pinto Giuseppe è quella di fornire costantemente prodotti autentici e di altissima qualità a cominciare dalla scelta di farine biologiche italiane e dalla maturazione dell’impasto che viene fatto lievitare per periodi che oscillano tra le 48 e le 72 ore. A margine va altresì aggiunto che se intendete usufruire dei servizi offerti da Privè Pizza magari per eventi aziendali, cerimonie varie, feste di compleanno o di laurea o ancora di catering per fiere, street food, hotel, ludoteche, bar e tanto altro, potete compilare l’apposito form presente nel sito web http://www.privepizza.com/ oppure recarvi di persona in Via Fossa Divisa 213 a Ferentino in provincia di Frosinone o telefonare al numero +39 380 4760152.